chiedo scusa d ora in poi evitero di nominare i vertici presenti e passati di confindustria
Originariamente Scritto da lucaBI ti veniamo a prendere in Romagna,comunista d'un comunista!!! attento che per le minaccie qui bannano
Originariamente Scritto da Jaki "teo scarpellini" complimenti per il post che ho appena eliminato. ancora uno e questo 3d sparisce per sempre e nessuno ne riapre un altro simile. saluti e baci. piuttosto che teo venga bannato ma il thread che c'entra?
Originariamente Scritto da teo scarpellini chiedo scusa d ora in poi evitero di nominare i vertici presenti e passati di confindustria pistola Originariamente Scritto da teo scarpellini attento che per le minaccie qui bannano si ma se minaccio te nn capita nulla,anzi mi danno un premio
non sei ma io sono qua
mi bruciano in mezzo al cuore
Originariamente Scritto da Manny piuttosto che teo venga bannato ma il thread che c'entra? sei un paraculo meriteresti che postassi le mie foto vm 18 di ibiza
Originariamente Scritto da teo scarpellini chiedo scusa d ora in poi evitero di nominare i vertici presenti e passati di confindustria chi era il soggetto?
Originariamente Scritto da teo scarpellini sei un paraculo meriteresti che postassi le mie foto vm 18 di ibiza no ma mi rompe che un intero thread venga cancellato per un cretino..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum