con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Cercando su gugol si trova "Paene servorum" e viene dal de bello gallico, quindi ricordavo male
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da FdV77
Meno male che passavo di qui per caso... maledetto bubusettete!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Ma povero è un po'panzone,ma non molto.
Zitto che m'ha sgamato, fischietta facendo finta di nulla
prendi lezioni da lucabicchio
domani sei già a 300 e passa..
parla lui
Originariamente Scritto da Dimension7
Tipo? Non credo l'abbia mai fatto, ma se l'ha fatto meglio per lei che non la scoprono.
Tralaltro ha rotto il cazzo che se passo vicino al pc mentre lei parla su msn, apriti cielo, mentre quando io non ci sono parla con i miei contatti
Originariamente Scritto da Ibonz
Dime coccolanegri.
froggio del cazzo
Originariamente Scritto da Albertsturm
Evvai!!! Ronaldinho dentone ha sbattuto i denti sulla squadra del professore "prodi"!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Ibonz
dime, fuori da mezzo ai coglioni.
Infatti non ho mantenuto il mio proposito, andate tutti a fanculo