Tutti attivissimi su sto forum oggi.
e già
fa piacere iniziare la giornata leggendo racconti di Naitmer.
Originariamente Scritto da Ibonz e già Ciao Ibonz del mio cuore.
ciao rexal
Originariamente Scritto da Ibonz ciao rexal Sei sempre loquace.
Originariamente Scritto da Rexal Quando ti è cresciuto? A furia di pensarci, è stata una reazione psicosomatica
Buongiorno a tutti. nottata infernale.
e canta l'inno sovietico?
buongiorno.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum