Originariamente Scritto da fgc.adelfia FORZA E ONORE!! TOMISTA VOTTORIOSAAAAAAAAAA!!!! A te, ficadelfia, dovrebbero passare sopra con il trattore. Alla guida ci vedrei bene Al Bano.
http://www.youtube.com/watch?v=pjuoIeXFivw
Io NON VOTO il partito dei Tomisti Impostori.
Originariamente Scritto da Rexal A te, ficadelfia, dovrebbero passare sopra con il trattore. Alla guida ci vedrei bene Al Bano. che ho fatto??
Originariamente Scritto da catartica Io NON VOTO il partito dei Tomisti Impostori. ah nemmeno io anzi invito tutti a boicottare le elezioni di pol e anche i posts di sinistra pollianal
Originariamente Scritto da Rexal che cazzata è questa? beh se io ti vedessi in difficoltà ti aiuterei rexal ti spalleggerei contro chiunque speravo altrettanto
Originariamente Scritto da Manny beh se io ti vedessi in difficoltà ti aiuterei rexal ti spalleggerei contro chiunque speravo altrettanto rexal è prigioniero del suo coso...
Originariamente Scritto da Manny beh se io ti vedessi in difficoltà ti aiuterei rexal ti spalleggerei contro chiunque speravo altrettanto non lo faresti mai
Originariamente Scritto da fgc.adelfia rexal è prigioniero del suo coso... ommioddio! ha preso vita propria??
Originariamente Scritto da Rexal non lo faresti mai figurati se nn lo facciamo tra di noi che siamo tomisti.. eh!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum