







La canzone che cantano quelli di Casapound alle manifestazioni:
http://www.youtube.com/watch?v=yHvWxbuD688
1.46![]()




Vado a dormire, ciao ciao![]()




buonasera tomisti


buonasera!


sai che per un periodo ho pensato di averglielo suggerito io lo slogan "diritto alla proprietà della casa"? Qui su Pol (come sai ci bazzicano molti capoccia di casapound)
Era proprio nei giorni in cui nasceva la proposta, e venivano a provocare sul forum di rifondazione, dicendo quanto la loro proposta fosse un sacco proletaria e un sacco attenta ai probblemi veri daa ggente.
Allora io me ne sono uscito con "a noi comunisti non ce ne frega un cazzo perché noi vogliamo il diritto alla casa, non alla proprietà della casa. Ci furono reazioni scomposte, da parte loro.
Qualche giorno dopo ho iniziato a vedere gli striscioni sulla tangenziale "MUTUO SOCIALE - DIRITTO ALLA PROPRIETA' DELLA CASA"