buondììììììììììììììì!!!!!
Originariamente Scritto da Gerri Ora prendo tutti i centrocampisti da 1, tipo Antonini o Maaroufi,e rientro nel budget. e che razza di modo è??
Originariamente Scritto da Feliks nirvana = musica per ragazze e froggi Originariamente Scritto da Gerri Fuori di qui. Originariamente Scritto da Feliks non c'è niente di male ad esser bi-curiosi eh!
[silvia]gerri Compila E Invia La Lista , Manchi Solo Tu[/silvia] ...
Originariamente Scritto da Feliks però ammetterai che sta roba qua ha tutt'altro sapore http://www.youtube.com/watch?v=_Cze-RcZMXE ad esempio non piace alle ragazze Scherzi? Lemmy è DIO!
Originariamente Scritto da Gerri Ma perchè tomisti impostori,te la sei inventata tu 'sta minchiata? Certo. Liberamente ti sembra tomista? Spycam?
io NON SONO UN TOMISTA grazie
Originariamente Scritto da catartica Scherzi? Lemmy è DIO! Va-va-va-vaibratoooor
Originariamente Scritto da catartica Certo. Liberamente ti sembra tomista? Spycam?
Uagliù sto fumando l'ultima sigaretta, ho deciso di smettere di nuovo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum