con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Un amico mi chiede di andare a frascati - 88km che di andata e rit. diventano 176 - a sentire caparezza. Non c'ho mika voglia, come si fa?
Tralaltro l'ho già visto manco un mese fa... che palle
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Rexal
Non andarci. Che te ne frega?
Pure te hai ragione... però ci tiene... anche se non moltissimo pare. Boh, gli ho detto che gli faccio sapere domani
oggi sono andato all'università per l'immatricolazione...
con l'immatricolazione via online è un bordello...perchè ogni volta ti dicono che manca un documento...minchia troppa burocrazia!!!
con l'immatricolazione via online è un bordello...perchè ogni volta ti dicono che manca un documento...minchia troppa burocrazia!!!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da fgc.adelfia
No è diverso. Lei vorrebbe tenermi come ripiego per quando si sarà stufata di vagabondare nella foresta dei cazzi™, visto che sa bene che un altro come me non lo ritrova neanche con l'aiuto di padre pio.
Io però mi sono ribellato a tutto ciò. In realtà volevo dare un ultimatum, però ho finito col dare un calcio al banchetto. Forse ho fatto bene.