con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Rexal
Da quella nell'acquario si capisce: siamo vicini ai 6 kg.
Puccio.
Ah, quello è un acquario? Non ci avevo fatto caso, pensavo fosse appeso da qualche parte
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Vivo da sola col cane e con mia madre... il resto è desolazione.
Se avessi qualcuno con cui gioire dei miei risultati la storia sarebbe molto diversa. I miei migliori risultati li ho avuti quando stavo con Luca, perché avevo qualcuno che mi motivava e che festeggiava con me invece di dirmi "30? E la lode no?". Devo dire che il De Amichettis ci prova, ma è difficile per lui che sta così lontano. Sta insistendo molto per questa storia di Scienze Politiche. I miei amici mi dicono "hai fatto bene" qualsiasi cosa faccia, e la cosa non è molto utile.
Lo so che dovrei studiare "per me stessa", però il mio cervello purtroppo non funziona così.
Mi spiace. Secondo me la vedi più nera di quella che è comunque.
Certo i tuoi amici non sono molto furbi a quanto pare... ma sono di vecchia data?