













luca bi fascista e sospeso


Buonasera Tomisti...
![]()


Mi gira la testa perchè ho faticato (abbastanza) e bevuto (poco)


Ho dimenticato di fare le foto a Birò come m'aveva chiesto Rexal...
Che carina che è, è entrata di nascosto e m'è saltata addosso tutta contenta![]()