Originariamente Scritto da catartica Sto solo vedendo annunci, così, per passare il tempo. Però è un bruttissimo segno. cmq io a culone ti ci vedevo bene
Originariamente Scritto da catartica Oltretutto mi sto rendendo conto di essere inadatta a qualsiasi lavoro sulla faccia della terra che lavoro vorresti fare scusa
Originariamente Scritto da Manny cmq io a culone ti ci vedevo bene Sì, ho il fisique du role
Originariamente Scritto da Manny che lavoro vorresti fare scusa La contadina, l'operaia, la donna delle pulizie... quelle cose là, dato che non so la lingua.
Comunque la situazione è sempre più preoccupante. Sono andata sul sito di opportunità lavorative dell'azienda dove lavora lui. Meno male che lì in Culonia non cercano personale
Originariamente Scritto da catartica Sì, ho il fisique du role vabbè dai è anche giusto che tu abbia un contrappeso col davanti
Originariamente Scritto da catartica La contadina, l'operaia, la donna delle pulizie... quelle cose là, dato che non so la lingua. che lingua?
Originariamente Scritto da Manny cmq io a culone ti ci vedevo bene Originariamente Scritto da Manny vabbè dai è anche giusto che tu abbia un contrappeso col davanti Originariamente Scritto da Manny che lingua? si nota tanto che mi manca aze?
Originariamente Scritto da Manny vabbè dai è anche giusto che tu abbia un contrappeso col davanti Giusto, sono proporzionata, come ti dicevo l'altro giorno. Florida ma bella
Originariamente Scritto da catartica Giusto, sono proporzionata, come ti dicevo l'altro giorno. Florida ma bella diciamo che ce lo si perde ecco..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum