Lo so. In teoria sarebbe uno "spreco", perchè a scuola sono sempre andato bene... ma mai perchè studiavo, è l'applicazione sui libri che m'è sempre mancata... purtroppo quello m'è bastato fino a due anni fa, ora non più. Ci ho "provato" per un paio d'anni, ma non ce l'ho fatta, ora proverò così.
C'è chi dice che quando cominci a lavorare ti penti di non aver studiato... chissà.
Crepi il lupo e tutti i filistei![]()
![]()

Come ti capisco...anch'io ero così. Io sono fra quelli che si sono pentiti. Avevo provato anni fa a prendere almeno la maturità, ma il mio triennio non era più considerato valido e avrei dovuto ricominciare da capo, ed ero presa da troppe cose, non me la sono sentita. Bah.

Pensavo che avessi il diploma di ragioniera
Comunque, vorrei cercare qualcosa che magari mi permettesse d'imparare un mestiere, visto che il mio diploma non è assolutamente spendibile... non mi piace essere costretto a fare l'università, specie se non ho molta voglia

Beh, vado ad aiutare i vicini a raccogliere le nocciole

Ricordo che nel 2004 avevo comprato un numero di metal Shock,e il titolo di copertina era: "Euronymous,tribute to a black emperor". Erano passati dieci anni dalla morte.
All'interno c'era un articolo che racocntava la formazione dei Mayhem,le loro attività,Burzum e la morte di Euronymous.
Poi ne stavamo parlando anche qui io e Aze tempo fa,e c'eri anche tu![]()

No. Come ho scritto altre volte, ho solo un diploma triennale da segretaria d'azienda, sebbene la mia fosse una buona scuola. Ai tempi avrei potuto continuare con il successivo biennio per diventare ragioniera, nella stessa scuola e senza esami d'ammissione, ma ho scelto altrimenti.

Oggi si rifà la salsa...
Ciao ciao![]()