Originariamente Scritto da Dimension7 Adios, ragazzi adios dimesettete
Originariamente Scritto da catartica Rifondazione per la Sinistra Originariamente Scritto da fgc.adelfia Cos'è? C'è stata una scissione? Non ho seguito molto le vicende politiche ultimamente
che felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Albertsturm che felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che è successo?
Questa domenica dovrei viaggiare con Alitalia e proprio adesso si trova nei casini.
Non trovate anche voi che Dime stia scrivendo un po' troppo su Tomisti?
Originariamente Scritto da seruzzi70 manny è incazz xkè nn gli si alza più... Gli anni passano per tutti.
Originariamente Scritto da Gerri Che è successo? sto per rimettermi insieme a quella che un mese fa mi aveva lasciato, ha capito i suoi errori e sta cercando di correggerli
Originariamente Scritto da Gerri Gli anni passano per tutti. quello era Emorex
Originariamente Scritto da Albertsturm sto per rimettermi insieme a quella che un mese fa mi aveva lasciato, ha capito i suoi errori e sta cercando di correggerli Aaah,avevo intuito che era qualcosa di sentimentale
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum