con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
senti
io sn abituato a scrivere così
evidentemente tu sei abituata a scrivere temi
e io scrivo da parecchi anni su internet per essermi abituato così
tu potrai anche commentare cosa scrivo
ma non il mio modo di scrivere
io scrivo come cazzo mi pare
ho qst libertà
se vuoi farti la superiore chiamandomi binbominkia fai pure
ma rimani una superficiale del cazzo
Originariamente Scritto da Manny
perfetto
tu potrai anche dirmi che come scrivo è da binbominkioso
ma tu rimani una superficiale
ah
i temi nn li si fa da un bel pezzo
al limite le relazioni
ma è ovvio che se devo darlo alla prof lo faccio bene
lì c'è il voto
invece qui
sai qnt me ne frega di fare bella figura
al contrario di te
c'è poco da guardare
odio le liti
per cui tra poco sloggio
se qua si continua a schernire l'altro e a ritenerlo inferiore solo per come scrive io nn continuo la discussione
anche perchè mi sembra idiota continuare a parlare con una che si fa la grandiosa contro i binbominkia
se io fossi uno di loro potrei benissimo dirle embè sn un binbominkia o come mi vuoi chiamare tu e allora? che cazzo vuoi? ti senti superiore a me sl per qst?
e cose di qst tipo
peccato perchè c'era un aneddoto sui beatles che mi interessava..
Te lo rispiego: il guru ha toccato il culo a Mia Farrow. E i Beatles hanno capito che erano tutte stronzate. Solo che fa più ridere quando lo dice Davide. Adoro i miei amici.
Te lo rispiego: il guru ha toccato il culo a Mia Farrow. E i Beatles hanno capito che erano tutte stronzate. Solo che fa più ridere quando lo dice Davide. Adoro i miei amici.
ahahahahaah
i beatles sn andati via per qst?
però mi ricordo che diceva anche che uno era andato via prima..
forse ringo..