Originariamente Scritto da Manny si e infatti ho detto che nn credo che fumi Ah, va bene.
gherra ma tu vivi a venezia venezia o nei dintorni
Originariamente Scritto da Manny di chi Di tua sorella fattiicazzituoi
Originariamente Scritto da dasein Ah, va bene. beh mika tanto almeno io c'ho una scusa valida..
Originariamente Scritto da Manny gherra ma tu vivi a venezia venezia o nei dintorni Mo s'incazza.
Originariamente Scritto da dasein Di tua sorella fattiicazzituoi aaah ok aspetta lì eh..
Originariamente Scritto da Gerri Come no Comunque è bello,un'esperienza che prima o poi bisogna fare considerando che sono lontano da casa,è una cosa che fa maturare Dovresti iniziare, ti contraddistinguerebbe come studente fuorisede. Tra il primo e il secondo anno fumavo 10 canne al giorno.
Originariamente Scritto da Manny c'è mia madre che urla da mezz'ora come un'ossessa perchè mia sorella vuol farsi il pirsing all'ombelico.. Non sapevo avessi una sorella com'è?
Originariamente Scritto da dasein Dovresti iniziare, ti contraddistinguerebbe come studente fuorisede. Tra il primo e il secondo anno fumavo 10 canne al giorno. 'mazza oh.. manco io sò arrivato a tanto..
Originariamente Scritto da Manny gherra ma tu vivi a venezia venezia o nei dintorni A Treviso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum