Originariamente Scritto da fgc.adelfia veramente ho il letto a castello.... [toh ti fornisco un assist perfetto] immagino che te stai sotto.. [anfatti...vedi de stacce più attento 'a prossima vorta]
Originariamente Scritto da Manny virdu tu sei l'incaricato di farmi propaganda su altri forum ora vai e diffondi il verbo mannyco ultimamente o studio o chatto con della gnocca su MSN... altro che forum
Originariamente Scritto da Virdumaro che culo l'altro giorno è arrivato l'fbi a casa dicendo che compravo droga da bin laden
Originariamente Scritto da fgc.adelfia certo che dall'Emilia a Bari ne deve fare di strada...anche se via mare il pinna di squalo fa prima dovresti vederlo fa paura solo a prima vista altro che la tua foto in canottiera e occhialoni da tamarro
Originariamente Scritto da Manny intellettualoide pùnto Ah, lo so che mi ammiri, sì, lo so...
Originariamente Scritto da Virdumaro ultimamente o studio o chatto con della gnocca su MSN... altro che forum tiny colpisce sempre
Originariamente Scritto da Manny l'altro giorno è arrivato l'fbi a casa dicendo che compravo droga da bin laden io sono della CIA non devi dirmi queste cose
Originariamente Scritto da azerty Ah, lo so che mi ammiri, sì, lo so... mi stai per caso chiedendo un caricone?
Originariamente Scritto da Manny immagino che te stai sotto.. [anfatti...vedi de stacce più attento 'a prossima vorta] sono stato buono con lei,imperatricie
Originariamente Scritto da Manny tiny colpisce sempre anche
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum