Originariamente Scritto da fgc.adelfia welà!! Gherrà aveva detto che eri stato arrestato.... Originariamente Scritto da Manny intellettualoide che sennhailalaureaseiinferiore senonfaiilliceoseiinferiore.
Originariamente Scritto da Jerry Però mi avevi detto che saresti andato all'uni. dipende se stava sotto effetto di droghe o meno
Originariamente Scritto da Manny intellettualoide pùnto Tipico termine usato da chi non sa un cazzo nei confronti di chi sa qualcosa. Originariamente Scritto da fgc.adelfia veramente ho il letto a castello.... Principessa sul pisello
Originariamente Scritto da Manny l'altro giorno è arrivato l'fbi a casa dicendo che compravo droga da bin laden vivi negli Usa?
Originariamente Scritto da Jerry Però mi avevi detto che saresti andato all'uni. ma va ti stavo prendendo in giro
Originariamente Scritto da Jerry senonfaiilliceoseiinferiore. pùre
Originariamente Scritto da fgc.adelfia dipende se stava sotto effetto di droghe o meno Orbene,caro fgc.. giurisprudenza?
Originariamente Scritto da Jerry Tipico termine usato da chi non sa un cazzo nei confronti di chi sa qualcosa. cioè io nn so un cazzo di aze o nn so un cazzo in termini di cultura confrontato ad aze
Originariamente Scritto da Jerry vivi negli Usa? no infatti bin laden sta in italia
Originariamente Scritto da Manny pùre Guarda che la mia era un'affermazione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum