Originariamente Scritto da
Gerri
Buonasera,
spiego velocemente in cosa consiste il lavoro, mi contatti per farmi sapere se le interessa o no.
il lavoro che le propongo è semplice e redditizio,è un sistema che sta prendendo piede un po' in tutta europa,
perchè è veloce e si guadagna discretamente bene (lo si può fare da casa, dall'ufficio, basta avere un pc)
Offriamo una attività di consultazione, ovvero
riceverà delle email da persone interessate a ciò che proponiamo,
non dovrà far altro che rispondere a queste domande, e
riceverà dei pagamenti.
Lavorando un paio d'ore al giorno con questo sistema si possono
guadagnare circa 800 euro al mese.
Il vantaggio più grande è che si può lavorare quando si vuole, infatti non ci sono degli orari prestabiliti, e neanche dei giorni.
Decide lei, l'importante è che si ricordi che più tempo dedica a questa attività e più guadagna.
se le interessa le spiego come inziare la nostra attività
cordiali saluti
Buonasera,
visto il suo interesse le spiego come inziare, è davvero semplice e veloce.
La nostra è una attività e-commerce, per essere operativo deve avere un semplice programma che le permette di ricevere le email e gestire l'attività lavorativa.
Se le interessa le viene inviato per posta elettronica, e può cominciare da subito l'attività. (in pochi minuti è già operativo il sistema)
I pagamenti per il lavoro svolto li riceve nel sistema che preferisce lei (bonIfico bancario, bonifico postale, paypal ecc...) e sono pari a 800 euro mensili,
l'importante è seguire bene i passaggi e applicarsi con impegno.
In pratica offriamo una attività di consultazione, si seguono i passaggi,
si verrà contattati da persone interessate ai prodotti del kit (prezzi di beni di consumo, ricerche di mercato)
e si risponde alle loro domande, e per questo si viene pagati.
Se la proposta è di suo interesse la informo che il costo del programma è di 25 euro, e non ci saranno altri costi glielo garantisco al 100 %.
Come ultimo punto le segnalo che qualora volesse smettere non ci saranno ne obblighi ne penali di nessun tipo.
posso passare a spiegarle come procedere ?
Mah. Sembrava un'offerta interessante,ma la seconda mail mi ha lasciato un po'perplesso.