



E poi mica so na regghista![]()


Vogliamo la foto Cat del tuo nuovo taglio Cat...![]()








ma ora sei una studentessa catartica mika devi farteli corti per raccogliere cipolle..
![]()


cmq a me nella donna piacciono i capelli lunghi
e mossi..
![]()


Veramente li ho tagliati non per raccogliere le cipolle (esistono mollettoni, elastici, fasce, fazzoletti...) ma per sbrigarmi la mattina.
Dato che adesso mi seveglio comunque alle 5.30 ed in più ho il treno, quindi ho un orario fisso...
Comunque il taglio è tipo questo:
![]()


aaaah
tipo casco!
![]()