
Originariamente Scritto da
catartica
Sì, quelli della sezione li ho mandati affanculo, vengo coi pullman di linea. Spero che i compagni buoni vengano (il padre di uno di loro sta in ospedale, e quindi forse non vengono nè lui', nè la sua ragazza, nè i genitori della sua ragazza), altrimenti devo pure mendicare un posto in qualche spezzone dei compagni del forum
