



Buongiorno Tomisti...
![]()






Tutto è partito dal fatto che sul tread Miss pol, ho scritto che mi sarebbe piaciuto sapere cosa opensano i forumisti di me, non fisicamente, s'intende.
Al che dime, mi ha detto che avrei potuto Aprire un tread, che non avevo mai aperto perchè pensavo si trattasse di tyread ad personam
L'ho fatto... e tutti gli altri hanno copiato![]()




a me non sembra...
dici?![]()





