Pagina 4878 di 16136 PrimaPrima ... 43784778482848684877487848794888492849785378 ... UltimaUltima
Risultati da 48,771 a 48,780 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    ti parlo d'aglio e mi parli di topi salati? ma sei analfabeta?
    dovrai pur condire l'aglio cn qualcosa

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Proprio così.
    jerry c'ha le orecchie a sventola

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me comincia ad avere un che di morboso.
    si, il parkinson

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ce la faccio a uscire da solo. Conoscevo un tipo che lo faceva spesso, ma mi sapeva di squallido. Faceva amicizia nei bar e generalmente erano tutte persone che dire "particolari" è un eufemismo.
    Qua uscire da soli è un tabù. Si può fare solo se, per esempio, sei un frequentatore abituale di un pub ed uscendo sai di trovare tutta la cricca lì.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me non c'è niente di male nel portare i bambini in manifestazione, di qualsiasi manifestazione si tratti, tranne quelle a rischio tafferugli, ovviamente.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Per me non c'è niente di male nel portare i bambini in manifestazione, di qualsiasi manifestazione si tratti, tranne quelle a rischio tafferugli, ovviamente.
    Bah, portare bambini che non capiscono cosa stanno andando a fare e insegnargli pure gli slogan mi sembra quantomeno patetico.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bah, portare bambini che non capiscono cosa stanno andando a fare e insegnargli pure gli slogan mi sembra quantomeno patetico.
    Se l'impostazione è quella, hai ragione.
    Però ti faccio un paio di esempi.
    Se i genitori sono due militanti e, non per "indottrinare", ma semplicemente per dare ai figli quella che ritengono sia l'educazione migliore per loro, cercano di insegnare determinati principi e usano le manifestazioni per allargare l'insegnamento di tali principi in un'ottica più comunitaria, che male c'è? A questo punto dovremmo lamentarci pure con chi porta i bambini a messa prima del 14 anni, no?
    Se i genitori vogliono andare alla manifestazione e non sanno a chi lasciare i bambini, dov'è il problema? Le manifestazioni sono piene zeppe di coppie coi passeggini. Sì è una famiglia, durante la settimana si vivono vite parallele per colpa del lavoro, arriva il sabato e c'è un'occasione per stare tutti insieme. Perché escludere un pezzo della famiglia? Non si può trasformare la militanza in un ostacolo alla vita familiare. Ragionando così, non si dovrebbero portare i bambini nemmeno in gita alla manifestazione culturale, enogastronomica, di rievocazione storica e chi più ne ha più ne metta, perché tu li porti là e quelli non capiscono.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se l'impostazione è quella, hai ragione.
    Però ti faccio un paio di esempi.
    Se i genitori sono due militanti e, non per "indottrinare", ma semplicemente per dare ai figli quella che ritengono sia l'educazione migliore per loro, cercano di insegnare determinati principi e usano le manifestazioni per allargare l'insegnamento di tali principi in un'ottica più comunitaria, che male c'è? A questo punto dovremmo lamentarci pure con chi porta i bambini a messa prima del 14 anni, no?
    Pessimo paragone che mi fa pensare sempre di più che i partiti ideologizzati siano sempre più simili a chiese laiche.

Se i genitori vogliono andare alla manifestazione e non sanno a chi lasciare i bambini, dov'è il problema? Le manifestazioni sono piene zeppe di coppie coi passeggini. Sì è una famiglia, durante la settimana si vivono vite parallele per colpa del lavoro, arriva il sabato e c'è un'occasione per stare tutti insieme. Perché escludere un pezzo della famiglia? Non si può trasformare la militanza in un ostacolo alla vita familiare. Ragionando così, non si dovrebbero portare i bambini nemmeno in gita alla manifestazione culturale, enogastronomica, di rievocazione storica e chi più ne ha più ne metta, perché tu li porti là e quelli non capiscono.
    Argomentazione molto debole.
    Diciamo che a te ste cose piacciono perchè ti ricordano "Il Quarto Stato" e non se ne parla più.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pessimo paragone che mi fa pensare sempre di più che i partiti ideologizzati siano sempre più simili a chiese laiche.
    No, non è quello. Semplicemente non capisco perché l'educazione religiosa venga comunemente accettata e quella politica si trasformi in "indottrinamento".

Argomentazione molto debole.
    Diciamo che a te ste cose piacciono perchè ti ricordano "Il Quarto Stato" e non se ne parla più.
    Non sto cercando di convincerti, solo di esprimere la mia idea in merito.
    E "Il Quarto Stato" non mi piace particolarmente. Io non "credo" nella famiglia, per quanto mi riguarda il suo ruolo nei confronti dei figli dev'essere quello di fare da ponte tra l'individuo e la società, in tutta la sua complessità.
    Se avrò dei figli, saranno in prima fila con me alle manifestazioni. Lo ritengo un dovere morale. Poi potranno pure iscriversi a Forza Nuova e in tal caso sarò contenta, poiché questo vorrà dire che avrò donato loro una mentalità politica, al di là delle scelte nefaste. Mi preoccuperei, invece, se venissero fuori apolitici. O liberali

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, non è quello. Semplicemente non capisco perché l'educazione religiosa venga comunemente accettata e quella politica si trasformi in "indottrinamento".
    Perchè ALMENO in politica si spera che non si debbano celebrare liturgie.

Non sto cercando di convincerti, solo di esprimere la mia idea in merito.
    E "Il Quarto Stato" non mi piace particolarmente. Io non "credo" nella famiglia, per quanto mi riguarda il suo ruolo nei confronti dei figli dev'essere quello di fare da ponte tra l'individuo e la società, in tutta la sua complessità.
    Se avrò dei figli, saranno in prima fila con me alle manifestazioni. Lo ritengo un dovere morale. Poi potranno pure iscriversi a Forza Nuova e in tal caso sarò contenta, poiché questo vorrà dire che avrò donato loro una mentalità politica, al di là delle scelte nefaste. Mi preoccuperei, invece, se venissero fuori apolitici. O liberali
    Il mio passato politico l'ho avuto nonostante la mia famiglia desiderasse il contrario. Eppure una coscienza politica mi è stata sempre trasmessa anche senza sbandierarmi alle manifestazioni di piazza. Per me siete un po' dei pervertiti.

PS: Mio figlio potrà essere tutto tranne due cose: prete o comunista (e se mi esce prete - comunista lo distruggo con le mie mani).

Pagina 4878 di 16136 PrimaPrima ... 43784778482848684877487848794888492849785378 ... UltimaUltima