con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
eee stasera alla puntata consueta di Leggerezze di gherra quanto un treno con sopra Ferrara avremo superospiti!!
i temi di stasera sono:
la droga fa male
la scuola è un luogo pubblico e si deve essere formali
e alle feste si deve arrestare gente
eh già, altrimenti come ci si diverte? mika solo bevendo un drink o conversando, e no...vedendo arrestare i fattoni!!
per la rubrica correzioni del giorno, si correggerà dime come solito per il romanesco e le parole troncate: nn mancate!
ora piccolo break pubblicitario e dopo una pesantissima martellata nei coglioni!
a dopo!
Ci sono andato leggerissimo e ho espresso le mie idee tranquillamente invece di sbraitare,che problema c'è?
Oltretutto ho detto cose straovvie.
Poi se tu pensi che a scuola si debba spacciare,fa' un po'come vuoi.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
però dime nn dovresti mangiare così tanto pesce
Come fai a sapere che oggi siamo andati a mangiare il pesce? Mi spii?
Ci sono andato leggerissimo e ho espresso le mie idee tranquillamente invece di sbraitare,che problema c'è?
Oltretutto ho detto cose straovvie.
Poi se tu pensi che a scuola si debba spacciare,fa' un po'come vuoi.
pregherei la valletta di tirare la prima martellata qua..ecco si..su quello destro..
aaaaahh si..
questa martellata è sicuramente meno pesante del post..
grazie mille..