Originariamente Scritto da seruzzi70 avevo intuito...comunque hai sentito di quel tipo che voleva violentare una dipendente e lei ha acconsentito oralmente e poi glielo ha morso? Se fossi un giudice le darei la legittima difesa.
Originariamente Scritto da seruzzi70 ormai può farsi dare passaggi pure da jack lo squartatore... AHAHAAHAHAHAH il vecchietto bavoso AHAHAHAHAHAAHHAHA
Originariamente Scritto da Rexal Se fossi un giudice le darei la legittima difesa. anche io però avrei compassione del datore... per un po' non potrà manco fare pipi
il finale fa ridere
Originariamente Scritto da seruzzi70 il finale fa ridere Scaricati Black Sheep. E se lo trovi scarica "La vendetta dei pomodori assassini".
Originariamente Scritto da Rexal Scaricati Black Sheep. E se lo trovi scarica "La vendetta dei pomodori assassini". cazzo ma è un film vero allora
Oh Ressà, ci sentiamo domani che domani c'ho scuola... notte e Denti sogni d'oro
Originariamente Scritto da seruzzi70 Oh Ressà, ci sentiamo domani che domani c'ho scuola... notte e Denti sogni d'oro Notteeeee
http://profile.myspace.com/index.cfm...endid=21725770 LoL
Sbaglio o Seru e Rexal stanno parlando di gente sodomizzata e/o evirata?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum