Originariamente Scritto da Rexal Ancora non ho preso in considerazione quell'opzione. Ma se ti candidi una botta pure a te.
Originariamente Scritto da Isabella De amichettis scuola lavoro politica Tutto? mancano le flautulenze
Originariamente Scritto da catartica Problemi su tutti i fronti... Mi spiace, Caty. Ancora i bastardi in affitto?
se fosse... se fosse...
Originariamente Scritto da Ibonz se fosse... se fosse... Tu sai che ho sempre sostenuto lui:
Originariamente Scritto da Isabella De amichettis scuola lavoro politica Tutto? Yes.
Originariamente Scritto da Rexal Mi spiace, Caty. Ancora i bastardi in affitto? Pure.
Ciao tomisti! Ho appena finito di mangiare cinque fettine di carne alla pizzaiola...le ho su fino alla gola
Originariamente Scritto da catartica Pure.
RRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXAAAALLLLLLLL!!!1 !!!!one!!1 http://www.youtube.com/watch?v=3ljd_hUxCfI
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum