



Ah, ma 4 album dici... pensavo intendessi 4 canzoni.






E soprattutto, senza passare neanche un attimo da Bologna a salutarmi... che stronzo.


vado a dormire...
domani mattina università
nel pomeriggio prima sbrigare alcuni affari e poi party serale in una villa
ciao froggiiiiiiiiiiiiii!!!!!!






Son meno di 150km, praticamente dietro l'angolo![]()

