
Originariamente Scritto da
Gerri
Una cosa che ho notato qua in Veneto,le tipe sono bone,però i loro fidanzati sono cessosi. Da una parte ti fa incazzare (ma come,una così carina sta con quella cacca??) però d'altra parte ti dà speranza,perchè così chiunque,anche quelli come me ce la possono fare.
