http://www.politicaonline.net/forum/...ostcount=31186
Bravo Def,conosci il cinema.


http://www.politicaonline.net/forum/...ostcount=31186
Bravo Def,conosci il cinema.


Io ho scritto Otto e mezzo perchè è l'unico film di Fellini (a parte Amarcord) che mi ricordo![]()


Ma quello non è "cinema", è Cultura Imprescindibile per Qualunque Celenterato![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.








Cazz,anche la medusa è un celenterato a quanto pare.





