con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Defender
dovere
E poi a Montagnana c'è un bar che è la fine del mondo, ti danno le fave con la panna
Meglio, affogate con la panna
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Questa non l'ho capita
Nello stereotipo razzista i neri sono appassionati di cocomero (watermelon) e pollo fritto (quello del KFC - Kentucky fried chicken)
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Isabella
Sì, mi ricordo, ma non ho trovato quello che mi avevi consigliato.
Già, almeno sul torrent non si trova na sega, gli unici tre album che avevo scaricato li presi da emule.
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Rexal
E' sempre un entusiasmo postare qui il sabato mattina.
Io ho accompagnato mia sorella a spedire una raccomandata *fischietta*
Il nostro peggiore nemico nello studio è la sicumera; chiunque voglia realmente imparare cominci con il liberarsene. "Istruirsi e non ritenersi mai soddisfatti" e "insegnare senza stancarsi mai", tale deve esser il nostro atteggiamento.