





grande partita dell'Angelico Biella che batte la Fortitudo Bologna per 91 a 69


la donzella più patata è tornata tra noi


peccato se ne vada via


forse faremo anche il capodanno insieme


nn succederà mai nulla


madonna.........


vabbè verrà il nostro tempo

