SIGNORA IO NON SONO CLONE DI NESSUNO.
MOLTI DI QUESTO FORUM SON STATI A CASA MIA A OTTONE (PC).
SEMPLICEMENTE VORREI MORALIZZARE UN PO' DI PIU' QUESTO FORUM, PIENO DI INVERECONDI E IMMORALI.
NON CI CONOSCIAMO FORSE PERCHE' SON STATO ASSENTE IN QUESTI MESI PER IMPEGNI ISTITUZIONALI AL SEGUITO DI MIO ZIO.
VI SALUTO.






Rispondi Citando

