Originariamente Scritto da Qfwfq ma sei sempre il clone di gherradori tu sei il clone di brunik
Originariamente Scritto da Manny tu ti sei riclonato da una vita nn sei manco a trecieeeentooooooooooooooooooo c'hai ragione, ma non ho più stimoli ne ispirazione, era più bello prima anche tu eri più bella prima Originariamente Scritto da Manny tu sei il clone di brunik non lo conosco
Eh,Eh,l'ultima volta al mare 6 casse di ceres top da mezzo litro in quattro,in un weekend!
Originariamente Scritto da D.V.X. Eh,Eh,l'ultima volta al mare 6 casse di ceres top da mezzo litro in quattro,in un weekend! BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Ancora ti ricordi vero??????? tutte tu,e a me niente.......povera me...... io e Juri quasi astemi ci siam ridotti......
Originariamente Scritto da D.V.X. Eh,Eh,l'ultima volta al mare 6 casse di ceres top da mezzo litro in quattro,in un weekend! ma io non le butterei mai 6 casse di ceres al mare, pure se fosse sabato, c'è pure la crisi finanziaria
Originariamente Scritto da Rayne BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Ancora ti ricordi vero??????? tutte tu,e a me niente.......povera me...... Bugiarda!!!!!!Tra te e jury era una gara a chi ne beveva di più,ma quella sotto al letto te l'ho fregata
Originariamente Scritto da Qfwfq ma io non le butterei mai 6 casse di ceres al mare, pure se fosse sabato, c'è pure la crisi finanziaria E chi le ha buttate,l'abbiam bevute
vado via, è stato un piacere ritrovarti mann, spero a non risentirci mai più
Originariamente Scritto da D.V.X. E chi le ha buttate,l'abbiam bevute
Originariamente Scritto da D.V.X. Bugiarda!!!!!!Tra te e jury era una gara a chi ne beveva di più,ma quella sotto al letto te l'ho fregata Bastardo!!!!! Quella era per la bevutina notturna. Se morivo di sete mi avevi sulla coscienza.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum