Pagina 5273 di 16136 PrimaPrima ... 47735173522352635272527352745283532353735773 ... UltimaUltima
Risultati da 52,721 a 52,730 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Se possibile diffondete questa mail onde evitare ad altri uomini di cadere in questa trappola!
    L'altro giorno sono andato al centro commerciale Panorama a Latina a fare la spesa.Quando sono tornato all'auto nel parcheggio sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) in pantaloncini e canottiera.Una bionda ed una mora molto avvenenti.Le due ladre si avvicinano offrendosi di lavarti il parabrezza con una spugna bagnata e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante poggiando i seni sul vetro e cose simili.Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono se possono essere accompagnate in un altro centro commerciale... a me hanno chiesto di andare all'outlet a Valmontone.Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
    Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.Se non la respingete inizia una fellazione.A questo punto ovviamente accostate e vi fermate in un posto poco in vista poiché è impossibile guidare così in mezzo al traffico...Sempre la mora vi sale sopra e si lascia penetrare.
    Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina apre il portabagagli e vi ruba tutta la spesa e scappa.Voi per inseguire lei con i pantaloni calati permettete anche alla mora di fuggire in direzione opposta.Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono stato preso in trappola da questa situazione.Lunedì a pranzo m'hanno rubato una cassetta di ferrarelle, Lunedì sera un litro d'olio d'oliva, Martedì mattina un pacco di biscotti e la sera dei tovaglioli di carta.Mercoledì mattina un pacchetto di fazzoletti di carta, Giovedì un ovetto Kinder Venerdì un scatoletta di tonno. Suggerisco molta cautela!!!Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito lo zucchero...!!!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se possibile diffondete questa mail onde evitare ad altri uomini di cadere in questa trappola!
    L'altro giorno sono andato al centro commerciale Panorama a Latina a fare la spesa.Quando sono tornato all'auto nel parcheggio sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) in pantaloncini e canottiera.Una bionda ed una mora molto avvenenti.Le due ladre si avvicinano offrendosi di lavarti il parabrezza con una spugna bagnata e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante poggiando i seni sul vetro e cose simili.Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono se possono essere accompagnate in un altro centro commerciale... a me hanno chiesto di andare all'outlet a Valmontone.Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
    Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.Se non la respingete inizia una fellazione.A questo punto ovviamente accostate e vi fermate in un posto poco in vista poiché è impossibile guidare così in mezzo al traffico...Sempre la mora vi sale sopra e si lascia penetrare.
    Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina apre il portabagagli e vi ruba tutta la spesa e scappa.Voi per inseguire lei con i pantaloni calati permettete anche alla mora di fuggire in direzione opposta.Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono stato preso in trappola da questa situazione.Lunedì a pranzo m'hanno rubato una cassetta di ferrarelle, Lunedì sera un litro d'olio d'oliva, Martedì mattina un pacco di biscotti e la sera dei tovaglioli di carta.Mercoledì mattina un pacchetto di fazzoletti di carta, Giovedì un ovetto Kinder Venerdì un scatoletta di tonno. Suggerisco molta cautela!!!Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito lo zucchero...!!!

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma dopo come me la gioco la parte iniziale nel Vault? Parte la scena lesbo con la figlia dell'Overseer?

Anche se immagino che l'infanzia sarà diversa in base al sesso...

Però ripensandoci magari la donna sarà più debole, che me ne faccio di una che sa parlare e basta? O sarà una specie di Valchiria? Mah...

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dovrei scaricarmi la traduzione italiana, ma ho letto in giro che sono 2 gb... lasciamo stare mi sa.

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Si ma è vecchia eh

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma dopo come me la gioco la parte iniziale nel Vault? Parte la scena lesbo con la figlia dell'Overseer?

Anche se immagino che l'infanzia sarà diversa in base al sesso...

Però ripensandoci magari la donna sarà più debole, che me ne faccio di una che sa parlare e basta? O sarà una specie di Valchiria? Mah...
    1. a me la figlia del tipo non ha dato manco un bacio, quindi se il padre gliel'ho ucciso il motivo reale non è perchè lui a sua volta aveva intrappolato tutta la comunità senza motivo;
    2. la donna non è più debole dell'uomo;
    3. io ho equilibrato le statistiche e poi mi sono pompato con gli avanzamenti di livello e le bamboline trovate;

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Manco a me, ma magari se non glielo ammazzavo poi me la dava
    Ok
    Bamboline?

Mi sa che se lo ricomincio mi faccio una specie di barbaro che combatte principalmente corpo a corpo

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si ma è vecchia eh
    sei proprio una carogna.

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma Oberyn Martell non vi ricorda qualcuno?

Eh isabè, tu non me la conti giusta

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Manco a me, ma magari se non glielo ammazzavo poi me la dava
    Ok
    Bamboline?

Mi sa che se lo ricomincio mi faccio una specie di barbaro che combatte principalmente corpo a corpo
    Ci sono delle bamboline a forma di pip boy.
    Ogni volta che ne raccogli una ti aumenta una caratteristica o una abilità speciale.

Nel vault ne trovi una sulla scrivania del padre del tuo personaggio: la bambolina medicina (aumenta medicina di 10).

Ne ho trovato una che ti aumenta forza di 1.

Poi ti conviene raccogliere le riviste e leggerle: ti aumentano le abilità speciali.

Pagina 5273 di 16136 PrimaPrima ... 47735173522352635272527352745283532353735773 ... UltimaUltima