io dico che a marzo dobbiamo averceli sti 76000..
![]()


io dico che a marzo dobbiamo averceli sti 76000..
![]()


perchè non 77


e 78
![]()


cioè ma io che cazzo ci scrivo a fare su TPC
ma fottetevi voi e i vostri discorsi del cazzo....
uno viene a delirare su TPC e voi 9h dopo scrivete una serie di minchiate?????????????????
INCREDIBILE![]()






firma anche tu per la campagna di tomisti!
ferma questo sopruso!
aiuta lucabi a riavere il suo lavoro di spammone!


recs se ti dico che oggi in macchina ho messo su i nomadi e guccini nn mi parli più
![]()



