Originariamente Scritto da Manny si però se lei mi rompe le palle in macchina qnd metto su un disco dei doors io le rompo le ovaie in disco nn c'è storia.. beh per parcondicio è giusto
Originariamente Scritto da Manny mi ero già preso in giro da solo
Manny 1.326 Dimension7 840 Jerry 555 azerty 373 seruzzi70 278
Originariamente Scritto da Manny ahhaha guarda pure su dj tiesto o cm cazzo si chiama per nn parlare dei motel connection e dei daft punk madooooooooonna che gusti di merda che ha
Originariamente Scritto da Manny Manny 1.326 Dimension7 840 Jerry 555 azerty 373 seruzzi70 278 non ci sono
Originariamente Scritto da fgc.adelfia mi ero già preso in giro da solo naaaa te hai detto che ogni tanto lo fai.. ed è già troppo ps: ciò che dici cmq è giusto io le rompo le palle ma mai qnt lei e nn me le rompe sl sulla musica eh
Originariamente Scritto da Manny naaaa te hai detto che ogni tanto lo fai.. ed è già troppo ps: ciò che dici cmq è giusto io le rompo le palle ma mai qnt lei e nn me le rompe sl sulla musica eh sai il criceto in testa non gira sempre sulla ruota,si stanca presto... comunque ci vuole equilibrio
Atrus annus meggius
W la faiga
Originariamente Scritto da seruzzi70 Atrus annus meggius de cazzibus propri est semper melius
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum