Pagina 5547 di 16136 PrimaPrima ... 50475447549755375546554755485557559756476047 ... UltimaUltima
Risultati da 55,461 a 55,470 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    I libri sono diversi da programmi tv e musica. Se un libro ha successo,vuol dire che l'autore è bravo.

Nono, tel quel.
    O saremmo tutti lettori accaniti di certi mostri sacri che invece dopo essere stati studiati (forse) al liceo nessuno si ricorda più.

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Dunque io non giudico chi si nutre di quella che per me è merda, per loro non lo è. E siccome sono in tanti ad apprezzarla, quella bizzarra dai gusti strani e disgustosi potrei essere io.
    Guarda che qua si giudica l'opera, non l'apprezzatore, e neanche l'apprezzamento.
    Rexal parlando di Lupo Solitario ha colto nel segno. Io c'ho fatto dei viaggi che manco te li immagini, su quello lì. Però, da qui a dire che quell'autore è un genio o che ha una prosa sopraffina ne passa, e ne passa parecchio.

P.S.: lo stai leggendo quel tutorial? Così domani ti passo le Variazioni Goldberg interpretate da Gould per vedere se funziona a dovere (a proposito di arte colta e di massa ).

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno ogni tanto mi dice che sono una ragazza sveglia.
    Io adoro Asimov. E adoro Dick. Sono...diversi, non paragonabili.
    Il punto è che non è l'autore che decide di essere di massa, ma il pubblico...ed è sempre il pubblico a decidere quale dimensione debba avere un certo autore. Non lui, non gli editori, solo fino ad un certo punto i critici.
    Eppure, Dick ha anticipato il futuro e ha colonizzato l'immaginario collettivo mondiale, e continua a farlo, mentre Asimov ha solo dato le leggi della robotica e ispirato il nome di un paio di robot a qualche giapponese.

Chi è più di successo? Un vecchio sociopatico alcolizzato morto con l'illusione di un buio film come blade runner....o l'altro vecchio perfettino in gilet e occhialoni che in vita vendeva milioni di copie?

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Il thread dei 300 euro sta avendo una deriva esilarante

Confermo...

Sua Eccellenza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Boh... dovevo venire questo settembre, ma avevo finito i soldi per le vacanze. Forse l'estate prossima...
    Intendi quest'estate?

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

Guarda che qua si giudica l'opera, non l'apprezzatore, e neanche l'apprezzamento.
    Rexal parlando di Lupo Solitario ha colto nel segno. Io c'ho fatto dei viaggi che manco te li immagini, su quello lì. Però, da qui a dire che quell'autore è un genio o che ha una prosa sopraffina ne passa, e ne passa parecchio.

P.S.: lo stai leggendo quel tutorial? Così domani ti passo le Variazioni Goldberg interpretate da Gould per vedere se funziona a dovere (a proposito di arte colta e di massa ).

Non è corretto però togliere ogni merito agli autori di massa come fanno in tanti.

Ci sto provando...vediamo se riesco a stupirmi con effetti speciali facendo tutto da me.

()

Sua Eccellenza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I libri sono diversi da programmi tv e musica. Se un libro ha successo,vuol dire che l'autore è bravo.
    Poi su quale tipo di bravura sia si può discutere. Ad esempio,Melissa P. è relativamente "brava". E anche parecchio...
    Fermorestando che Cento colpi ecc. mi fa cagare,un libro come quello avrebbe avuto successo,e lei l'ha scritto. Money money money

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è corretto però togliere ogni merito agli autori di massa come fanno in tanti.

Ci sto provando...vediamo se riesco a stupirmi con effetti speciali facendo tutto da me.

()
    Perchè Aze mi capisce e tu no?
    Devo avere dei grandi limiti comunicativi oppure mi comprende solo chi ha la mia stessa cultura pop.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Eppure, Dick ha anticipato il futuro e ha colonizzato l'immaginario collettivo mondiale, e continua a farlo, mentre Asimov ha solo dato le leggi della robotica e ispirato il nome di un paio di robot a qualche giapponese.

Chi è più di successo? Un vecchio sociopatico alcolizzato morto con l'illusione di un buio film come blade runner....o l'altro vecchio perfettino in gilet e occhialoni che in vita vendeva milioni di copie?
    Quello più lineare e semplice da comprendere, come succede spesso. Personalmente i libri di Dick, anche ad una rilettura, hanno sempre il potere di lasciarmi frastornata e con la sensazione inquietante di non aver davvero capito il punto...

Sua Eccellenza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio

In effetti Dick aveva strani problemi,vero? Paranoie?

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi su quale tipo di bravura sia si può discutere. Ad esempio,Melissa P. è relativamente "brava". E anche parecchio...
    Fermorestando che Cento colpi ecc. mi fa cagare,un libro come quello avrebbe avuto successo,e lei l'ha scritto. Money money money
    Quel libro ha avuto successo tra:
    1. adulti morbosi che sognano avventure con ragazzine
    2. tra ragazzine che quelle cose le fanno davvero (e non sono poche)
    3. tra donne adulte che con la scusa di informarsi sulle depravate tendenze moderne, fantasticavano di avventure con adolescenti.

Pagina 5547 di 16136 PrimaPrima ... 50475447549755375546554755485557559756476047 ... UltimaUltima