
Originariamente Scritto da
Rexal
Anche se non ve ne frega niente ve la racconto.
Immigrazione Kuwaitiana in attesa di poter pagare il visto.
Impiegato: Ah, italiano <fa la faccia grave> le regole sono cambiate.
Rexal: in che senso?
Impiegato: gli italiani non possono più entrare in Kuwait.
Rexal (a voce alta, sogghignando): Accidenti, cos'ha detto Berlusconi stavolta?
tutto il bancone, e tutta la coda dietro di Rexal scoppiano a ridere fragorosamente........
Ammazza come siamo messi.