Originariamente Scritto da
catartica
Io 'mbriaga.
Sunto della serata: arrivo al bar evengo subito bloccata da uno dell'udc che vuole cparlare di politica. Comincio a bere.
Poi trovo un'amica d'infanzia e mi metto a parlare del suo matrimonio imminente, del vestito e stronzate simili. Poi superate le stronzate ci mettiamo a parlare di musica e concerti vari, visto che il concerto era bello (musica soul bella). Nel frattempo un'ex assessora dell'udc si faceva toccare il culo dal marito. Poi è arrivato il mio compagno dis bronze che mki ha raccontato che in realtòà il amrito di quella dell'udc non è il marito ma solo il fidanzato che ha lasciato la moglie per mettersi con quella dell'udc. w la famiglia tradizionale. Poi il concerto è finito ed ho trovato i compagnki, che mi hanno detto che era la prima volta che mi vedevano ub riaca, giusto per farvi capire quanto la frivolezza & libertàsia stata lontana dalla mia vita in questi anni. Poi ho perso0 una scommessa sui duran duran e gli spandau bakllet ed ho docvuto pagare una birra a un compagno (pro memoria per domani perchè secondo me ho ragtione io e devo conrtrollare su tyoutube). infine sono tornata a casa 'mbgriaga.
Notte tomistiiiiiiiiiiii