Io me lo immagino Troll quando passerà ad un altro thread ridacchiando e pensando "Hihihih l'ho stroncata"
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

catartica non mi interessi tu, tantomeno mi interessa "aprirti gli occhi" (??) - ma non è neanche esatto che sia un monologo
mi interessa che il tizio a casa che legge scoppi a ridere al pensiero di quanto sia liberante l'edonismo "comunista" (e già più d'uno sembra avere assimilato più che bene l'antifona)

io noto soltanto il clima di irrisione verso certe idealità che si è creato e che ha fatto scappare già un po' di gente, nel principale forum italiano
e per inciso come mi insegni tu lo faccio con soddisfazione, dato che neppure richiede sudore come la militanza (ma tanto ci pensano già i partiti borghesi al resto)
Ultima modifica di Troll; 17-03-13 alle 19:10

no perché era perfettamente naturale e prevedibile che non esistesse risposta, a procurare gioia e divertimento è semmai l'imprevisto
mi sembrava simpatico aggiungere una nota patetica (evidenziare che stiamo parlando di lotta comunista e antimperialista contro lo sfruttamento di popoli e nazioni) all'apparente edonismo liberante
Ultima modifica di Troll; 17-03-13 alle 19:13

antani