Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tomisti per caso
catartica meno male che io ero pesante. :D
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
antani
oltre le classi, oltre la politica, oltre i generi le trippe ballonzolanti si uniscono nella lotta
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
oltre le classi, oltre la politica, oltre i generi le trippe ballonzolanti si uniscono nella lotta
?
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
?
col tarapia tapioco
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
mi interessa che il tizio a casa che legge scoppi a ridere al pensiero di quanto sia liberante l'edonismo "comunista" (e già più d'uno sembra avere assimilato più che bene l'antifona)
comunque è vero che detto così sembra quasi che ci sia uno "scopo" (tipo che se non intervengo io il comunismo vince)
no è proprio che mi diverto gratuitamente, un po' come la famosa lotta che dà soddisfazione (con la differenza che non si suda)
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
che palle sto sky che non ci fa vedere nè il rugby nè la f1...
Io posso... :nodding:
:ghigno:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Perché ho fatto politica tanti anni nel paesello e quindi li conosco tutti.
Il primo, quello dell'UDC, aveva un incarico giovanile a livello regionale e mi chiedeva sempre di collaborare coi GC provinciali, matto da legare :ghigno:
Poi ovviamente quando mi vedono questi personaggi mi si avvicinano irrimediabilmente come le mosche col miele (o con la merda).
I GC chi sarebbero? :ghigno:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
catartica meno male che io ero pesante. :D
Flame! Flame! Flameeee!!!
:ghigno:
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Flame! Flame! Flameeee!!!
:ghigno:
non c'è soddisfazione, il clitoride ascetico non si infiamma
-
Re: Tomisti per caso
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Tu mi fai morire, te la suoni e te la canti da solo. Allora ti lascio fare, tanto chemenefotteammè.
Hai la tua visione del mondo impermeabile ad altre possibilità. Bene. Sticazzi. Questo è Tomisti, certo non un luogo dove rispondere ai tuoi monologhi. Tanto tu fai i monologhi anche quando poni delle domande.
è stupefacente come la risposta ai tuoi post potrebbe essere questo post. praticamente sempre.
postando quelle minchiate trite e ritrite fai il monologo, te la canti e te la suoni e sei completamente impermeabile a qualsiasi altra idea sulla faccia della terra.