con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mi interessa che il tizio a casa che legge scoppi a ridere al pensiero di quanto sia liberante l'edonismo "comunista" (e già più d'uno sembra avere assimilato più che bene l'antifona)
comunque è vero che detto così sembra quasi che ci sia uno "scopo" (tipo che se non intervengo io il comunismo vince)
no è proprio che mi diverto gratuitamente, un po' come la famosa lotta che dà soddisfazione (con la differenza che non si suda)
Perché ho fatto politica tanti anni nel paesello e quindi li conosco tutti.
Il primo, quello dell'UDC, aveva un incarico giovanile a livello regionale e mi chiedeva sempre di collaborare coi GC provinciali, matto da legare
Poi ovviamente quando mi vedono questi personaggi mi si avvicinano irrimediabilmente come le mosche col miele (o con la merda).
I GC chi sarebbero?
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Tu mi fai morire, te la suoni e te la canti da solo. Allora ti lascio fare, tanto chemenefotteammè.
Hai la tua visione del mondo impermeabile ad altre possibilità. Bene. Sticazzi. Questo è Tomisti, certo non un luogo dove rispondere ai tuoi monologhi. Tanto tu fai i monologhi anche quando poni delle domande.
è stupefacente come la risposta ai tuoi post potrebbe essere questo post. praticamente sempre.
postando quelle minchiate trite e ritrite fai il monologo, te la canti e te la suoni e sei completamente impermeabile a qualsiasi altra idea sulla faccia della terra.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."