neanche in questo caso riesco a farmi stare simpatico quel frociazzo di winnie the pooh!

neanche in questo caso riesco a farmi stare simpatico quel frociazzo di winnie the pooh!

Meh vado a finire di preparare le mie patate non vegane ed a pranzare. A dopo![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Bad karma"

no, la pasqua nooooo....![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ragazzi l'ultimo mese abbiamo postato qualche centinaio di post in più della P******a. Avanti così!

la pasqua è una festa noiosissima.![]()

Ma no, dai. C'è da dire che non la celebro come si deve da qualche annetto. Però, tutto sommato, se non fosse così bassa quest'anno, mi sarei fatto volentieri un bel giro in qualche altra città.
"Bad karma"

il problema delle feste è questa cosa forzosa di dover vedere gente, mangiare, spostarsi in macchina con mandrie di altre persone. i negozi chiusi. io vorrei un letargo indotto. svegliatemi quando è passato tutto e quando finalmente è uscito il sole.
oggi è una di quelle giornate dove gli altri esseri umani mi danno fisicamente fastidio. la faccia ebete della cassiera che mastica gomma e parla con voce nasale e guarda da un'altra parte mentre fa le cose, mettendoci il triplo del tempo necessario. la gente che cammina parlando al cellulare incurante di chi gli sta intorno, sbandando e inciampando. un nervoso tremendo. e devo anche uscire di nuovo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Io vado dalla zia dell'IMEEEEEIL
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.