A casa mia la terza guerra mondiale. Ora.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ma vaffanculo.

Ma vi sembra normale che io non debba cenare perché mia madre si dimentica di comprarmi le cose quando va a fare la spesa? E poi mi insulta pure?

Proseguendo nella saga "La Decrescita (In)Felice", domani inizio il corso di "Pasta fatta a mano" c/o Circolo Equo & Bio. Già cominciamo male perché devo comprare mattarello e spianatoia.
Nota positiva: porto mia figlia piccola a cui piace immensamente cucinare, quindi la assecondo in questo senso. Mamma supervisiona, lei fa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ecco, gli ingredienti per fare la pasta fatta in casa ce li avrei e la so pure fare.
Peccato che me ne sono accorta alle 21.15 che mia madre aveva fatto la spesa a cazzo.
Per la cronaca, sto affrontando gandhianamente la terza guerra mondiale. Sono in sciopero della fame.
Mia madre è uscita, mi auguro che sia andata a prendermi una pizza e che me la porti camminando sulle ginocchia.

Alle 10 e un quarto di sera???
Ti credo che poi soffri di insonnia.
No, scusa, dimenticavo che hai 20 e passa anni meno di me.![]()
{;,;}

In genere ceno alle 20, 20.30. Stasera ho fatto tardi.
E quella m'insulta pure, non ho parole. Le faccio da badante/domestica tutto il giorno, poi insiste per andare lei a fare la spesa e per la seconda volta di fila non mi compra un cazzo di niente. Mi sono rotta i coglioni, domani quando le preparo il pranzo la riempio di guttalax, così poi vediamo.
Ma perché cazzo non riesco a trovare lavoro?

Fanculo.

{;,;}