Ahahahahah, i post di Catartica da ubriaca me fanno morì.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Tutti in giro a divertirvi?
Io non ce la faccio nemmeno a camminare, le gambe non mi hanno mai fatto così male.
Ultima modifica di Ludis; 25-04-13 alle 13:11

come mai?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

O_O con la Caro-Kann ho preso le peggiori mazziate della mia vita di scacchista. O la sai bene o le prendi.![]()

Wow il discorso è andato bene.
Mi sa che ha pure colpito nel segno, perché non è venuto nessuno del PD a farmi i complimenti, solo gente di sinistra
Però il sindaco mi ha citata durante il suo intervento ed ha completamente stravolto le sue parole. Poi alla fine è venuto e mi ha detto: "Brava, mi è piaciuto molto il tuo discorso", io gli ho risposto: "A me il tuo no"
Anche mia madre è rimasta contenta, all'inizio mi guardava storto, poi ha visto la gente che mi acclamava ed è venuta tutta sorridente a scroccarmi una sigaretta
Non mi sono impappinata più del normale. Non credo ci siano dei video, ma foto tante.
La cosa traumatica è stata fare il corteo in prima fila con la giunta accanto a un ex Fli![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.