Originariamente Scritto da José Frasquelo ma chi sei feliks? io? no.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Troll era per dire che la tua funzione nel Creato è un'altra quale sarebbe? ha per caso a che vedere con la capienza della mia bocca?
Originariamente Scritto da epixx quale sarebbe? ha per caso a che vedere con la capienza della mia bocca? la selezione darwiniana ha sviluppato l'intuito nella donna affinché capisca al volo
Originariamente Scritto da Troll la selezione darwiniana ha sviluppato l'intuito nella donna affinché capisca al volo Ti stimo
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Ti stimo ehi, tecnicamente la stima andava a me, che gli ho fatto l'assist
Originariamente Scritto da epixx quale sarebbe? ha per caso a che vedere con la capienza della mia bocca? troll è convinto che trombare, sia per l'uomo che per la donna, sia l'alfa e l'omega. in questo è molto femminista.
post femminista. post moderno. post coso.
Originariamente Scritto da epixx ehi, tecnicamente la stima andava a me, che gli ho fatto l'assist Stimo la sua mancanza di scrupoli e continuare ad affondare. La battuta era chiaramente tua, ma serve una spalla tosta come Troll.
Originariamente Scritto da Melusine post femminista. post moderno. post coso. postcoito
Originariamente Scritto da Rexal Stimo la sua mancanza di scrupoli e continuare ad affondare. La battuta era chiaramente tua, ma serve una spalla tosta come Troll. grazie, mi hai rassicurata. ecco, ti apprezzo per queste piccole cose
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum