non so se bere la seconda, che mi viene la balla loquace e poi lo so che mi lasciate da sola e non mi rispondete e allora passo alla famosa "bala piansòta"

Mare di merda, birra di merda. Il belpaese.
![]()

La stabilità è l'obiettivo naturale per ogni espressione di potere politico ed è una finalità indispensabile per una nazione che ha conosciuto cinquanta anni fa le conseguenze nefaste di un periodo di estrema debolezza governativa, crisaiola e poco concludente.

Io per un annetto abbondante non ho bevuto vino perchè mi dava la nausea solo a vederlo e compravo paulaner o franziskaner.
Ma ha ragione olivo: la birra fa schifo.

in frigo anche a roma ho l'ichnusa
Dannato Barone Rosso.

Buona l'ichnusa![]()
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

no cazzo.
la goesser nera è assolutissimamentissimamente la birra più sottovalutata della storia della birra, dai faraoni ai giorni nostri.
è fantastica.
ai tempi in cui facevo il servizio civile nel mio mega appartamento gentilmente fornito dallo stato con terrazzo da 50 mq con vista lago, sul terrazzo stesso ne avevo un frigorifero sempre colmo (intendo un frigorifero solo per la goesser...)
che bei tempi

non mi ricordo il nome ma la birra che vendevano all'eurospin era una bomba che dava una pista a gran parte delle birre comemrciali di fascia media.
Dannato Barone Rosso.

Domani si va dal dentista e già tremo per il salasso.
"Bad karma"