Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
[Cruciani]Abbiamo Rachel Walling da Roma in linea...Parenzo ma te la conosci Rachel?
[Parenzo] Ma certo, certo, guarda, ci siamo conosciuti nel 1994 a Los Angeles nella ditta di autodemolizioni del padre, la "Mostro Joe", perchè avevo un problemino con una macchina...siamo andati a mangiare le focaccine all'Hawthorne Grill, buonissime tra l'altro...la abbraccio fortissimo...
[Cruciani] Parenzo conoscendoti sei sicuramente andato in bianco...
[Parenzo]...e anzi le volevo chiedere, ma poi ha combinato qualcosa con quel signore in Porsche che è venuta a prenderla...
[Cruciani]Ma roba da matti, te ti fai i cazzi tuoi in diretta mentre lavori...sei veramente inqualificabile guarda, lasciamo perdere...chi abbiamo in linea? EH! Il signor Winston da Los Angeles! Attenzione! Attenzione! Ne vedremo delle belle!
[Sig. Winston] Pronto?
[Cruciani] Buonasera dica...
[Sig. Winston] Si, guardi, chiamo per rispondere a quel buffone di Parenzo, guardi che la macchina non era una Porsche ma una Honda Acura NSX, e che lei, insomma, è vergognoso! Io non ho compromesso in nessun modo la signorina Walling, lei è un cafone ignorante!
[Cruciani] Eheheheh! Parenzo te la sei cercata! Beh! Beh! Ma qui siamo ad alti livelli! L'amante segreto di Rachel!!! I grandi scoop della Zanzara!
[Sig. Winston] Mi faccia parlare, non mi interrompa!
[Cruciani] Ma chi la sta interrompendo, suu...parli quanto vuole, ma di che cosa stiamo parlando? Sia celere! Sia veloce!
[Sig.Winston] Si stavo appunto dicendo che...
[Cruciani] Troppo lento, troppo lento, non possiamo star qui a sentire monologhi di un quarto d'ora, se ha qualcosa da dire si sbrighi!
[Sig. Winston] Si ma...
[Cruciani] Si ma che noiaaa che noiaaa, prossima chiamata!