"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ahahaha mas.
Simpatica st'amica tua

Niente MAS. Siamo state a via Sannio e sulla Tuscolana.
A via Sannio ho preso due vestitini, i miei primi leggings e UNA BORSA VINTAGE DI COCCODRILLO CHE VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
In via Tuscolana un paio di jeans.
Dovrei comprarmi un paio di scarpe per il matrimonio della mia amica da abbinare al famigerato vestito vintage azzurro. Ovviamente non ho trovato un cazzo.
Poi abbiamo beccato due compagni di Rifondazione, uno lo conoscevo (mi sa che stava pure su POL, Rough era il nick, ma mi sa che all'epoca stava nel PdCI) e uno no, è stato divertente.
Comunque c'ho l'ormone a mille porca miseria, colpa della mia amica che con la sua Frivolezza & Libertà (in confronto sono una principiante) ed i suoi slut studies (sembra me alla sua età) mi fa notare tutti gli gnocchi che incrociamo![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Però vergogna, non avete scritto per ore.

Ah, ovviamente stasera non si esce, è stata la giornata più dura della mia vita. Lo shopping è peggio del lavoro bracciantile![]()

Poi domani mercatino vintage e Sephora.

Na botta de vita
"Bad karma"

Io sono andato a correre al parco di San Donato, o meglio a sputare i polmoni con il mio coinquilino, poi abbiamo trovato un pallone e abbiamo finito per cazzeggiare.
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)