Comunque per catrchia, no era prorpio una conferenza su gramsci organizzata dell'associazione "casa natale gramsci o qualcosa del genere". Vi dico solo che l'intervento più interessante è stato: "il pensiero gramsciano dentro l'ortodossia del partito nel PCI togliattiano". Ad un certo punto credo che abbia smesso di seguire gli interventi pure il moderatore, dato che è stato accusato da uno speaker di non aver capito il contrario di quello che lui aveva sostenuto durante il suo intervento.
Comunque a questo comunisti qualcuno dovrebbe spiegare i mirabolanti vantaggi dell'uso di un slide deck per tenere il focus degli ascoltatori duranti i loro interventi.
A si dimenticavo zero topa, età media 60 anni, è molto se saremmo stati una 20ina. La sala si è riempita giusto un po' quando Migliore ha detto due puttanate prima di darsela a gambe.
Comunque son riusciti non so in che modo ad arrivare a parlare di berlusconi.
Ultima modifica di Morfeo; 22-05-13 alle 20:28
Dannato Barone Rosso.

Ma no io voglio solo dire che sei il risultato delle tue scelte. Ovviamente la cosa non è d'aiuto se in corso d'opera hai maturato o cambiato preferenze.
Hai dedicato la vita al partito, non hai fatto carriera dandola in giro e ora ti accorgi che le tue skills e i tuoi contatti dopo 15 anni di militanza non ti pagano né l'affitto né le scarpe nuove.
Ti dico queste cose per aiutarti a razionalizzare e a sentirti bene con te stessa.

Però siete stronzi forte e non avete capito un cazzo![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.