Originariamente Scritto da Rachel Walling Ma che ho scritto di male Così gli dai l'impressione di essere una rompicoglioni da scenate di gelosia e questo prima ancora del primo appuntamento, roba da allarme rosso.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Durru catartica... spiegale I FONDAMENTALI. Ma Felicetto non si spaventa. ..voi lo sottovalutate.....
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ma Felicetto non si spaventa. ..voi lo sottovalutate..... Ma se non fa altro che parlare di castrazione
Io c'ho problemi di commitment questo mi pareva chiaro
Originariamente Scritto da catartica Così gli dai l'impressione di essere una rompicoglioni da scenate di gelosia e questo prima ancora del primo appuntamento, roba da allarme rosso. Ahahaha ma chi io. ..... la gelosia è una roba che non mi appartiene proprio Stavo cazzeggiando calma e gesso tutti quanti
Originariamente Scritto da Feliks Io c'ho problemi di commitment questo mi pareva chiaro Guardalo... è terrorizzato
Originariamente Scritto da Feliks Io c'ho problemi di commitment questo mi pareva chiaro no, cazzo. non ti hanno ancora sistemato non riuscirò a dormire per l'ansia stanotte. sarà o meno coperto?
Originariamente Scritto da Durru no, cazzo. non ti hanno ancora sistemato non riuscirò a dormire per l'ansia stanotte. sarà o meno coperto? Sembra che stia iniziando a vedere i filmati di propaganda sulla sanità nordcoreana che posta nazionalistaeuropeo.
Sì Feliks però aggiornaci!
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ durru presentala a meeeeeeeeeee dio ti prego fai che le piaccia il formaggio con i vermi no, ma c'avete delle pretese allucinanti, eh...
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum