Ci sono anche le slide, per la gioia di morfeo :P
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Lunedì ho la mia prima riunione a Bari dopo un anno e mezzo. Per fortuna ci sarà solo gente gradevole. Comunque mi sento male.

Però ne approfitto per andare a fare shopping. Ormai ho trovato la chiave di volta: Quando c'è Pesantezza & Schiavitù bisogna compensare con Frivolezza & Libertà![]()

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ecco, io non potrei mai essere comunista, perché in un ipotetico "seminario di formazione per quelli che fanno pratiche sociali di autorganizzazione" l'unico ruolo che potrei assumere sarebbe quello del DVCE vestito di pelle nera colla frusta, a ripetere continuamente "Dovete fare così e cosà, tu stai seduto, tu chiudi quella porta cazzo, e tu... cos'hai da dire? Ah sì? Beh, hai detto una cazzata. Invece si fa come dico io perché è così. Le tendine in plastica nella cucina? Dillo un'altra volta e ti fùstigo! L'unico tipo di porta ammissibile, qui, è quella del sei-settecento in noce intagliato! Il forno comune per fare il pane integrale settimanale per tutti? Beh, a me sta bene, basta che qualcuno tutte le mattine sforni per me le pagnotte fragranti di farina bianca, poi per il resto fate un po' come vi pare."
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ma sono l'unica che domani vota per il sindaco?

il sun bright hotel è il tipo di posti che addoVo. con un mostro dietro a un vetro antiproiettile che ti parla dal microfono gracchiante, la luce al neon nei corridoi che lampeggia, i tafferugli nei corridoi. metti la scrivania davanti alla porta però. e comprati i tappi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."